Io fashion blogger e dipendente della Banca MPS

Oggi scriverò un post molto diverso dal solito, non parlerò di moda, non Vi mostrerò foto di abiti e di accessori, ma racconterò qualcosa che comunque parla di Italia.

Vi parlerò di me, di quella Monica che un giorno ha deciso di aprire un fashion blog che forse di fashion ha poco, ma che racconta della nostra Italia, delle aziende italiane che ogni giorno danno un contributo alla nostra economia e che nonostante la crisi continuano a produrre in Italia, dando così lavoro a migliaia di persone. Quelle aziende che ho imparato a conoscere anche grazie al mio lavoro e che, purtroppo, ho visto e vedo anche crollare. Il mio blog nasce per difenderLe, per supportarLe e per spingere anche le altre a restare in Italia.

Anche io, Monica, faccio parte di una grande azienda, che è una grande Banca, a cui appartengo con orgoglio, una Banca che oggi è sottoposta ad un immeritato bombardamento mediatico, che ci danneggia ogni giorno di più. Allora oggi scrivo un post per difendere questa grande Banca italiana, che è sempre vicina ai suoi clienti e che è composta da 30.000 dipendenti che ogni giorno danno il massimo e che ogni giorno ci mettono la faccia.

Oggi sono qui per difendere tutti i miei colleghi, per difendere la nostra onestà, il nostro forte senso di appartenenza e quella dedizione che ci permette e ci permetterà di non arrenderci mai e di uscirne ancora più forti, perché quella storia italiana dal 1472 non si è mai interrotta.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*